Home » live » Calcio » Elkann crede nello scudetto: “La battaglia è lunga”

Elkann crede nello scudetto: “La battaglia è lunga”

Pur non occupandosi direttamente della Juventus, Lapo Elkann mostra sempre grande attenzione per quanto succede intorno alla squadra bianconera. Il rampollo di casa Agnelli è convinto che la ‘Vecchia Signora’ abbia tutto il tempo per tornare a lottare per lo Scudetto.

“La battaglia è lunga e si vince alla fine – ha chiosato Elkann a margine dell’inaugurazione della nuova sede Garage Italia Customs a Milano -. Abbiamo una squadra forte e quindi possiamo affrontarla e vincerla. L’avvio non è stato dei migliori? Vero, perché ci sono stati tanti cambiamenti, ma ho piena fiducia nel lavoro di mio cugino Andrea. Io sono solo una grandissimo tifoso”.

Quindi non recrimina per l’eccellenti partenze di quest’estate: “Chi mi manca di più tra Vidal, Pirlo e Tevez? Non mi manca nessuno, sono contento della squadra di oggi. Le gioie del passato mi fanno piacere, ma io amo il futuro, voglio guardare avanti”.

Infine Elkann mostra grande rispetto per le capacità del tecnico Massimiliano Allegri di riportare la squadra ai livelli che le competono: “Ha la forza e l’intelligenza, la Juventus darà grandi soddisfazioni”.

Elkann crede nello scudetto: “La battaglia è lunga”ultima modifica: 2015-10-08T08:04:43+02:00da matteuzzo2001
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento