Home » live » Calcio » L’agente di Blaszczykowski spaventa la Fiorentina: “Potrebbe anche tornare al Borussia”

L’agente di Blaszczykowski spaventa la Fiorentina: “Potrebbe anche tornare al Borussia”

L’agente di Blaszczykowski non esclude un ritorno del suo assistito in quel di Dortmund: “Dipenderà anche dalla volontà di Borussia e Fiorentina, per ora tutto ok”.

E’ stata senz’altro una delle grandi rivelazioni nella rivelazione Fiorentina. Fin qui, infatti, il rendimento di Jakub Blaszczykowski può essere considerato più che buono tanto che, in poche settimane, il giocatore polacco ha immediatamente conquistato la piazza viola.

Piazza nella quale, a sentire le parole rilasciate dal suo agente a ‘Radio Blu’, non è però detto che resti molto a lungo: “Dipenderà anche dalla volontà di Borussia e Fiorentina. Finora non abbiamo parlato con nessuno, anche perchè il giocatore, di fatto, è arrivato da sei settimane. A lui piace la città e l’allenatore, in questo momento tutto sta andando al meglio ma il giocatore potrebbe anche tornare a Dortmund”.

Kuba, d’altronde, è arrivato a Firenze in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro: “La situazione adesso è favolosa, ma arriveranno anche le sconfitte e allora si capirà il reale valore di questa Fiorentina. Lui sicuramente resterà fino al giugno 2016, poi vedremo”.

Infine l’agente del polacco spiega così il trasferimento del suo assisito proprio nelle battute finali del calciomercato estivo: “Abbiamo fatto questo movimento di mercato all’ultimo momento perchè Sousa voleva il giocatore”.

L’agente di Blaszczykowski spaventa la Fiorentina: “Potrebbe anche tornare al Borussia”ultima modifica: 2015-10-10T22:42:51+02:00da matteuzzo2001
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento