Home » Volley » Volley: Cev Cup, Perugia pronta all’esordio

Volley: Cev Cup, Perugia pronta all’esordio

Domani alle 20.30 la formazione di Castellani scende opsita i cechi del Karlovarsko per il match andata dei sedicesimi. Il ritorno nella Repubblica Ceca mercoledì 18 alle ore 18.00.  La  Sir Safety Perugia partecipa per il secondo anno consecutivo alle Coppe Europee, dopo lo splendido debutto nella passata edizione di Champions League (unica tra le italiane a raggiungere la fase dei PlayOffs 6) è pronta a rappresentare i colori italiani per la prima volta in CEV Cup. Raggiunte le Semifinali sia di Coppa Italia che dei Play Off Scudetto della scorsa stagione, dove in entrambe le occasioni è stata fermata da Trento, la squadra umbra è iscittta alla seconda Coppa Europea per importanza grazie al quarto miglior posto ottenuto nella Regular Season UnipolSai ed alla contemporanea qualificazione in Champions League di Modena (detentrice del diritto a seguito della vittoria nella Del Monte® Coppa Italia 2014/15) insieme a Trento e Civitanova.

Gli umbri, tenteranno l’assalto al trofeo dopo che la portabandiera italiana della scorsa stagione, Diatec Trentino è stata ad un passo dalla conquista, fermata in Finale dalla Dinamo Moscow, dopo dieci vittorie consecutive. L’ultima italiana ad aver posto in bacheca la CEV Cup è stata la Sisley Treviso nel 2011.

Mercoledì 4 novembre esordio casalingo al PalaEvangelisti per Sir Safety Perugia che affronta la formazione ceca CEZ Karlovarsko alle 20.30. Il match di ritorno di scena in Repubblica Ceca mercoledì 18 novembre alle 18.00.

Volley: Cev Cup, Perugia pronta all’esordioultima modifica: 2015-11-03T16:59:58+01:00da matteuzzo2001
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento